Eventi

Hotel Tiziano, festa di Capodanno a Lecce con Riva Starr

Anche quest’anno l’evento del Grand Hotel Tiziano di Lecce si preannuncia come la notte di Capodanno più scintillante e spettacolare di tutte. Con uno special guest del calibro di Riva Starr e una consolle resident di livello altissimo la festa offre tutto ciò che occorre per una vigilia del nuovo anno indimenticabile: due differenti sale da ballo dedicate ai generi musicali più seguiti, l’open bar con 13 postazioni cocktail, il cenone con il live e l'animazione e la possibilità di pernottare nelle suite dell’hotel. 

Musica house nella maestosa Sala Bernini con il super ospite Riva Starr, stella indiscussa delle più prestigiose consolle internazionali, e i resident Cristian CarpentieriJohnny McKayGianluca BattistaMercurio e Ziza da Ciccio Riccio.

Musica happy e commerciale nel Salone delle Feste, ribattezzato, per l’occasione, Gatsby Room, nel quale, in compagnia del Party Rock Salento e della Zonno Cacudi Show, si rivivranno le magiche atmosfere del celebre film “Il Grande Gatsby”.

Anche quest’anno lo staff offre a ognuno la possibilità di scegliere il proprio pacchetto divertimento all inclusive a partire da € 20,00. 

Il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi è a Lecce, in Viale Porta d’Europa.

Info e prenotazioni al 3933357865.


Si parla di