Eventi

Gran cenone vegan di Capodanno

Aromi e dai profumi tipici delle feste per inaugurare il nuovo anno all’insegna della buona tavola!

Il nostro menù si caratterizza come un viaggio nella cucina locale ma contaminata da sapori internazionali. Tradizione e innovazione si uniscono a tavola per regalare una deliziosa cena vegan per salutare il nuovo anno.

UNCONVENTIONAL NEW YEAr

ll nostro sarà un Capodanno Unconventional:
l’ evento sarà l’occasione per chiudere con il passato e dare i benvenuto al “nuovo”.

Il Falò ci aiuterà nel rito di passaggio:

LA NOSTRA CERIMONIA PER “LASCIAR ANDARE”
Attraverso un percorso dedicato al “lasciare andare” libereremo l’energia stagnante, “bruceremo” il passato e celebreremo la magia con una cerimonia ricca di nutrimento per il corpo e la mente.
Il nostro Io più profondo cerca continuamente sicurezza e si aspetta sempre qualcosa su come debbano andare le cose. Sogna e si alimenta di controllo e prevedibilità.

Quando abbiamo capito ogni aspetto di ciò che abbiamo ricevuto nelle relazioni con altre persone o con il lavoro dobbiamo lasciarlo andare, non dimenticandolo ma superandolo e lasciandolo cadere nel cerchio di ciò che appartiene al passato liberandoci di esso con GRATITUDINE E RISPETTO.

Con la cerimonia del LASCIAR ANDARE avremo l’opportunità di liberarci proprio di ciò che è già passato, che non fa più parte della nostra vita.

Il FUOCO AD ILLUMINARE LA NOSTRA CERIMONIA.
Elemento collegato al terzo chakra, che influisce sullo stomaco, organo atto alla digestione. La digestione è essa stessa trasformazione e, come con il cibo, trasformeremo le esperienze di tutti i giorni lasciando andare rabbia, malinconia, tristezza, sofferenza, rimpianto, senso di colpa, giudizio, in luce ed energia.

COME SI SVOLGE
La cerimonia inizierà con il rito intorno al fuoco durante il quale “bruceremo” ciò che non vogliamo portarci a presso nel nuovo anno.
Un primo momento di meditazione guidata ci aiuterà ad individuare meglio e più a fondo tutto ciò che non ci permette di proseguire con serenità e leggerezza nel nostro cammino.
I nostri oggetti che porteremo rappresenteranno quella parte del nostro passato e saranno bruciati oppure donati ad altre persone del gruppo: quando doniamo un oggetto, l’energia in esso contenuta si TRASFORMA.

COSA OCCORRE PORTARE
Quaderni, diari, matite colorate per lavorare in maniera creativa sul “nuovo” da invitare nella nostra vita e che simboleggi un passato che non ci appartiene più.

Questo è il nostro Capodanno Unconventional! Unisciti a noi!
Info e prenotazioni 0836.600284


Si parla di