Eventi

Festa di primavera: arte, musica, cibo

Siamo giunti alla VII Edizione della Festa di Primavera! Dal mattino troverete un Mercatino di Prodotti Bio, Artistici e Artigianali. Nel pomeriggio Concerto degli OMBRASS: rumbe balcaniche e cattivo funk anni '70. Per i più piccoli.

Valigia della Lettura: narrazione di fiabe e filastrocche; - Laboratorio di Pasticceria (4-10 anni) a cura di "Il tempo di Momo": contributo € 5 Per mangiare: sarà possibile acquistare pizza, vino e tanti piatti vegani preparati dalla biosteria (focacce, polpette, insalata di riso, farinata, pasta ecc.) e nella nostra area pic-nic siete liberi di portare il vostro pranzo a sacco.

Per chi vuole pernottare in struttura le camere sono a disposizione al costo di € 25 a persona. Lo spazio espositivo è libero e aperto a tutti: quindi amici artigiani e artisti, qualsiasi sia la vostra arte o abilità, condividiamola...vi aspettiamo! Portate con voi anche i vostri strumenti musicali, diamo spazio alla fantasia, e diamo vita a incalzanti jam-session come solo in Salento si sanno fare! Amici Artisti di strada, circensi e giocolieri ci sarà posto anche per voi!


Si parla di