Eventi

Festa del cioccolato di Lecce, seconda edizione

Dal 4 al 6 dicembre 2015 si darà il via alla seconda edizione della “Festa del Cioccolato di Lecce”, sempre in piazza Sant'Oronzo ancora più bella ed ancora più buona.

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, i Maestri cioccolatieri della CHOCO AMORE, con il patrocinio del Comune di Lecce e grazie alla stretta collaborazione con il CNA di Lecce, tornano nella meravigliosa Città del Salento ad offrire il meglio della propria produzione artigianale.

Cioccolato per tutti i gusti, di tutti i colori e sapori, forme e preparazioni, ma rigorosamente artigianale; Infatti, il cioccolato “VERO”, privo di conservanti ed additivi, difficile da trovare in commercio è un toccasana per la nostra salute.

Antidepressivo, Antiossidante, fa bene al cuore alla circolazione e... udite, udite, fa anche dimagrire.

Proprio così, mangiare un piccolo quantitativo di cioccolato fondente la sera prima di andare a dormire aiuta a stimolare il metabolismo, contribuendo così a bruciare i grassi e dimagrire.

Numerose sono le ricette e le creazioni artistiche uniche al mondo presenti sui banchi degli espositori del “Gusto” tutte rigorosamente in cioccolato, accessori moda e make up, strumenti tecnologici come iphone, ipad, personaggi di walt disney ed altri beniamini dei più piccoli come Peppa Pig fino ai tradizionali attrezzi dei mestieri.

Come nella precedente edizione, la “Festa del Cioccolato di Lecce” si avvale della professionalità di Party Planet, maestri dell'intrattenimento per bambini che si occuperanno di colorare e colorire la bellissima Piazza Sant'Oronzo con spettacoli, mascotte, giochi, laboratori didattici e tanto divertimento per chiunque voglia prendere parte.

Inoltre, quest'anno, per il pubblico dei più piccoli ci sarà un'uteriore grande novità, il Kamishibai, di origine giapponese, proposto al pubblico da “il Nano Gigante Animazioni”.

Non rimane che cedere ancora una volta al Gusto, trascorrendo un fine settimana prenatalizio all'insegna dell'allegria, ringraziando ancora una volta il CNA ed il Comune di Lecce per l'ospitalità.

Orario di apertura degli stand al pubblico: da venerdì 4 fino a domenica 6, con orario continuato dalle 10:00 del mattino fino a tarda sera.

Feste del Cioccolato Nazionali

info: 349 1500573 - festedelcioccolatonazionali@gmail.com

https://www.facebook.com/Feste-del-Cioccolato-Nazionali-367178870036571/timeline/


Si parla di