Eventi

Expo Carmiano 2014

Arriva EXPO CARMIANO 2014 !
Il 04 maggio presso l'area mercatale, l'agenzia "Un mondo di viaggi", con il patrocinio del Comune di Carmiano, allestirà Expo-Carmiano 2014.
L'evento, che si svolgerà per tutto l'arco della giornata e sino a sera, ha l'obiettivo di creare un momento di incontro per tutti i cittadini e non solo, per consolidare i rapporti sociali e creare una "piazza" comune dove scambiare idee e trascorrere tutti insieme una piacevole giornata all'insegna della compagnia e del buon umore.

Nello stesso tempo si pubblicizzeranno e metteranno in mostra più settori commerciali in un unico luogo ed in un unico momento, offrendo la possibilità di esporre i propri prodotti al di fuori del contesto ordinario.
Expo Carmiano 2014 sarà composto sia da una superficie espositiva con gli stand delle diverse aziende espositrici, sia una superficie espositiva riservata alla mostra di prodotti di grandi dimensioni (auto e moto d'epoca, auto, motocicli, imbarcazioni, deltaplani a motore, ecc...).
L'evento sarà allietato da musica di sottofondo, cabaret, Difesa personale con cani addestrati, intrattenimento per bambini, gonfiabili, clown, palloncini, ed interventi programmati che renderanno dinamico l'evento per tutta la sua durata, quali: mini tornei sportivi e dimostrazioni varie da parte degli espositori.
Inoltre, per l'occasione diverse aziende partecipanti metteranno in palio dei prodotti, buoni sconti o altro ancora che saranno estratti assieme ad una crociera offerta dall'agenzia organizzatrice "Un mondo di viaggi".
Mettiamo Carmiano in mostra… non mancate!


Si parla di