Eventi

Evento moda & spettacolo, pin up fashion model

Evento "PIN UP FASHION MODEL" 3A Ed.ne
Sabato 28 MAGGIO 2016
MAGLIE, PIAZZA BACHELET
start h: 17.00

Torna Pin Up Fashion Model, multiforme evento di moda e intrattenimento giunto ormai alla sua terza edizione. La manifestazione si terrà a Maglie in Piazza Bachelet, il 28 maggio 2016, a partire dalle ore 17.00. L'area dell'evento, recentemente ristrutturata, sarà abbellita dalle installazioni luminose di Massimo Mariano Luminarie, eccellenza salentina nel mondo che colleziona premi e riconoscimenti nelle maggiori città europee.

L'evento prenderà avvio alle ore 17.00, con una esposizione di automobili della concessionaria Emmeauto BMW & Mini di Maglie, e con la dimostrazione TV curata dallo staff di Sky TV di De Iaco Maglie.

A partire dalle 17.30, e per tutto il pomeriggio, Giampaolo Badini Animazione penserà all'intrattenimento COMPLETAMENTE GRATUITO dei più piccoli, ai quali sarà dedicata un'intera area di Piazza Bachelet, allestita con creperie e venditori di zucchero filato e tanto altro ancora.

Alle ore 18.00 si parte con l'esposizione enogastronomica, che vedrà coinvolte dodici aziende locali che operano nell'ambito dell'eno-agro-alimentare (Corte de' Droso, Cantina Due Palme, Uccera Craft, Baccaro Salumi, Aloe vera - Pino Casciaro, Piccapane, Panificio Lombardi, Puzze Matine, Orto Salentino di Vincenzo Candela, Lu Panaru, Golosi di Salute, BIRRIFICIO Artigianale BAC) accompagnate da una selezione di libri a tema, a cura di Libreria Europa (Maglie).

Sempre a partire dalle ore 18.00 (ma anche prima) si potrà visitare lo spazio dedicato alla seconda parte di EXPO GARDEN di Rino Grandi Magazzini

L'evento moda avrà inizio alle ore 21.00 e sarà presentato da Bruno Conte Giornalista e Romina D'Agostino affiancati da Giampaolo Badini; sul palco si susseguiranno den dodici momenti moda, realizzati da stilisti e boutique salentini.

Sulla passerella di Pin Up Fashion Model sfileranno i costumi da bagno di Martina Greco, la collezione Pareo e Abiti Giorno di Carmela Fitto, le creazioni di Emanuela Daniela Morleo e quelle di Serena Serena Mattia, Valentina Perrone "Marolenka", la giovane creativa di Emanuela Conte che nel 2016 è sbarcata al Festival di Sanremo con le sue meravigliose creazioni, e per concludere gli abiti di alta moda di Massimo Orsini
Cinque quadri moda invece saranno curati da Boutique locali d'eccellenza: sfileranno in passerella le selezioni per bambini di Petit Moda Bimbi- Lecce, seguite dalla proposta sportiva dello storico Goggi Sport, dagli abiti da giorno di Matis di Matteo Losciale e dai grandi marchi di Antonella Piano Sciuscià - La Donna. Sarà presente anche una selezione di abiti nuziali proposti da Casa della Sposa - Lecce, da cinquant'anni leader nel settore dell'haute couture dell'alta moda sposa e cerimonia. La storica boutique contribuisce a diffondere il trend italiano, proponendo creazioni esclusive e nuove tendenze.
Makeup ed hairstyle saranno a cura di MiMua Academy di Monia Iovino di San Cesareo e Davide Calò di Pikada Parrucchieri - Lecce.

La proposta della passerelle si alternerà con le esibizioni delle ragazze e ragazzi di NEW AURORA DANCE di Marco Congedo con gli intermezzi musicali di Dionisia Cassiano e Gabriele Nahi, che proporranno una selezione di brani della canzone italiana e con gli sketch di Party Rock Salento con Giampaolo Catalano Morelli & Co

La regia è affidata a Matteo Giua, già regista di Miss Grand Prix per Mediaset, di 360gradi per le sfilate di Senise e Galatone. Matteo Giua (originario di Martina Franca) vanta molte esperienza all'estero da Minsk a Belgrado, fino a Vilnius.

Il Bar Corso Cavour di Giulio e Raffaella Portaluri partner dell'evento, offrirà la visione della finale di Champions League, che vedrà Real Madrid e Atl. Madrid giocarsi il titolo di Campioni d'Europa.

L'intera giornata, organizzata da PAOLA VELLA e da ANDREA STEFANELLI, sarà un'occasione per promuovere la prossima apertura di una agenzia di Eventi con servizi Hostess e Modelle ma il suo primo obiettivo è Divertire e intrattenere creando il giusto connubio tra MODA, SPETTACOLO & ENOGASTRONOMIA!


Allegati

Si parla di