Eventi

Dopo il Rolling Stone di Milano ecco i Logo nel Salento

Appuntamento è per domani giovedì 27 dicembre al Jack'n'Jill di Cutrofiano. Di nuovonel Salento dopo un dicembre intenso che li ha visti protagonisti anche a Bologna al Motorshow

I Logo-2

Il 20 dicembre scorso hanno letteralmente travolto il Rolling Stone di Milano e stati proclamati la band vincitrice del Jack Daniel's Tour 2007. In giuria Mario Riso (Rock Tv e Rezophonic), il noto dj Ringo, il produttore discografico Marco Trentacoste e Daniel Marcoccia di RockSound e Rockstar, riviste nazionali specializzate. Grazie a questo risultato, i Logo saranno l'unica band italiana a suonare al Jack Daniel's Global Event il prossimo marzo a Nashville negli Stati Uniti.

Ma intanto tornano ad esibirsi nel Salento che li ha visti nascere: l'appuntamento è per domani giovedì 27 dicembre al Jack'n'Jill di Cutrofiano. E dopo un dicembre intenso che li ha visti protagonisti a Bologna, dove i Logo hanno chiuso al Motorshow la rassegna "I Miti della Musica", selezionati per il concerto conclusivo da Red Ronnie, ora la band torna con un live per il pubblico di "casa"carico di energia, in attesa di un primo lavoro discografico, in progetto per il nuovo anno.
Il genere proposto è un rock fresco, energico, con un sapore anglosassone e dalle spiccate melodie.

I Logo hanno una pagina su myspace molto attiva: sono la più cliccata tra le band emergenti salentine, con circa 35.000 visite in poco più di un anno.
Questa la line-up: Stefano Scuro (voce e chitarra), Salva Cafiero (chitarre), Andrea Caputo (basso), e Davide Mercaldi (batteria).


Si parla di