Eventi

Davide Sberna, "21e42" live tour per Stand up comedy show

LECCE - Per la rassegna Comedy Line Stand Up Comedy Lecce presenta * DAVIDE SBERNA * “21e42” Live Tour, Stand Up Comedy Show, 12.02.2022. Ingresso ore 20:30

Lecce, Officine Culturali Ergot, Contributo: 7€

POSTI LIMITATI Per info e prenotazioni Tel/Whatsapp 389.12.61.188
_________________
DAVIDE SBERNA
Nasce nel 90 a Brescia, cresce in provincia e a Bologna in ritardo si laurea. Scopre nel 2016 che esistono locali che ti danno un microfono per provare a far ridere la gente che beve. Inizia a esibirsi come monologhista e a creare il proprio repertorio nei circuiti di stand up comedy sparsi per l'Italia.
__________________

21e42
Nel suo primo spettacolo racconta della sua vita, della sua travagliata esperienza scolastica, del mondo del lavoro, del rapporto con i suoi genitori, con gli amici e con l'infanzia, dei suoi sogni mai realizzati.
Alterna sul palco battute one line e monologhi e parla delle sue esperienze, opinioni, debolezze, contraddizioni e del suo straordinario successo con le donne.
Il tutto inzuppato nella splendida società che lo ha forgiato come perfetto esempio di maschio bianco etero inadeguato, indeciso, immaturo ma tanto ben educato.
21e42 è il risultato di anni di poltiglia culturale postmoderna tramutati in un'ora di parole da colui che in questa poltiglia ci sguazza, come nel disagio che tanto lo contraddistingue.
______________
POSTI LIMITATI
Prenota subito il tuo posto al numero 389.12.61.188


Si parla di