Eventi

Campus e concorso nazionale danza nel cuore

Si rinnova l'appuntamento per il Concorso Nazionale "Danza nel Cuore". Si conferma la sua vocazione del contenitore di formazione professionale di alto livello e prestigio con dei maestri di fama internazionale, mantenendo le ultime importanti novità in aggiunta al palinsesto di proposte didattiche per i partecipanti per garantire a tutti la possibilità di scegliere l'opzione che meglio si adatti alle proprie attitudini e godere di una esperienza a contatto con la danza.

Le lezioni saranno curate dai Maestri coreografi Vito Bisceglie, Damia Distante, Maurizio Tamellini, Sabrina Speranza, Gennaro Cascione, Serena Fossanova.

Danza nel Cuore, una garanzia per tutti coloro i quali desiderano fare di un laboratorio Coreografico estivo oltre che un momento di ritrovo e vacanza, uno strumento concreto di opportunita' di aggiornamento professionale e avvio di nuove sinergie artistiche.

L'esperienza dell'organizzazione e i collegamenti con strutture nel mondo professionale hanno creato una tradizione all'insegna della qualita' e della crescita anno per anno non solo degli allievi presenti ma anche dei rispettivi insegnanti.
Nel corso dell'evento saranno rilasciate numerose borse di studio per corsi di formazione in tutta Italia.
Vi aspettiamo il 21 luglio per la rassegna del Concorso Nazionale.

Info iscrizioni Campus cell. 327 0750431
email : infodanzanelcuore@libero.it


Allegati

Si parla di