Eventi

City terro

L'associazione Salento L.A.R.P propone il suo esclusivo evento horror zombie .CITY TERROR .Nel Salento, i reparti speciali dell'esercito sono impegnati a evacuare in modo ordinato tutti i paesi. Qualcosa è andato storto, e i militari presenti a Nardò hanno subìto una contaminazione fino a divenire anch'essi Zombie.

Morte, distruzione, e violenza per accaparrarsi viveri di ogni genere sono all'ordine del giorno. E' facile incontrare altri gruppi di sopravvissuti, ma non sempre sono amici. Il mondo è piombato nell'anarchia più totale. Ora sopravvive il più forte, chi fa gruppo vive ,e chi è solo prima o poi...muore.

Modalità di partecipazione: Iscrizione entro e non oltre il 22 aprile. 23 aprile ore 19 riunione dei sopravvissuti. Gli organizzatori ci hanno comunicato che si può partecipare come sopravvissuti (con una quota di 20 €, inclusa iscrizione e assicurazione), ma anche come Zombie o cannibali (in questo caso la partecipazione sarà gratuita, previa compilazione del modulo di scarico responsabilità). PARTECIPA come zombie gratuitamente. Location : Nardò- copertino per info Luigi 3283688134


Si parla di