Eventi

Cena con delitto: "Una questione di cuore"

Venerdì 21 luglio Improvvisart e Masseria Sant’Eleuterio invitano il pubblico ad una cena intrigante, coinvolgente e assolutamente insolita: la Cena con Delitto “Una questione di cuore”, nello splendido giardino esterno della Masseria.

Denaro, ambizione, amore sono i tre cardini su cui si sviluppa la storia dei protagonisti, all’apparenza felici, ma che nascondono qualche piccolo segreto. D’altronde, chi non ne ha?

All'inizio della serata tutto sembra tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento gli attori di Improvvisart, all’inizio mischiati tra i clienti o al personale addetto al servizio, diventano i principali indiziati. Ogni tavolo diventa un'equipe di investigatori che deve risolvere il misterioso caso, tra una portata e l'altra. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena. Il pubblico metterà alla prova l'intuito, seguirà le piste, raccoglierà le prove, interrogherà gli indiziati e assicurerà il colpevole alla giustizia. Ma con attenzione: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.

Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt. Copioni originali a cura di Pino Belgioioso

Il menu della serata
Aperitivo
Verdure in pastella
Polpette di melanzane
Pittule
Capresina in carrozza
Insalatina di cereali
Panzerotti di patate
Gateaux di patate alla salentina
Primo
Risotto ai fiori di zucca con ragù di salsiccia a punta di coltello, mantecato alla scamorza e basilico in cesto di formaggio croccante
Secondo
Millefoglie di vitello con zucchine e funghi champignon, rucola e grana
Dessert
Sfogliatina allo zucchero di canna con confettura alle albicocche, ventaglio di mele, sfere di gelato alla vaniglia e cannella
Bevande
Acqua e vino inclusi

Venerdì 21 luglio - ore 21:00
Masseria Sant’Eleuterio, via E. De Nicola (c.da Sant'Eleuterio), COLLEPASSO (Le).
Cena a menu fisso + spettacolo € 38,00.
Prenotazione obbligatoria allo 08331808041. Evento con posti limitati.
www.improvvisart.com


Si parla di