Eventi

Cena con delitto a Gallipoli

Sabato 28 gennaio Improvvisart e Caroli Hotels tornano sulla scena del crimine per un nuovo intrigante ed appassionante appuntamento, unico nel suo genere: la Cena con Delitto! Siete pronti a trasformarvi in detective per una notte? Cena con Delitto è un format-spettacolo che si svolge completamente davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio o alla cucina o addirittura fingendo di essere i proprietari del locale.

All'inizio della serata tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato! Da quel momento, ogni tavolo diventerà un'equipe di investigatori che dovrà risolvere il misterioso caso tra una portata e l'altra. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena… Metti alla prova l'intuito, segui le piste, raccogli le prove, interroga gli indiziati e assicura il colpevole alla giustizia ma attento... in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra! Metti alla prova il tuo intuito: segui le piste, raccogli le prove, interroga gli indiziati e arresta il colpevole!

A cena con delitto è un intrigante gioco di ruolo interattivo in cui il vero protagonista sei tu! Per l'occasione, il Joly Park propone un'offerta esclusiva: ogni sei partecipanti paganti, il settimo non paga! Il Menu della serata Millefoglie di verdurine con burrata di Collepasso Calamarata di Gragnano con pomodorini di Morciano e seppioline di Porto Cesareo Involtino di sarago pizzuto su letto di ceci di Zollino emulsionate all'extravergine di Coratine Spuma di pastanache di Sant'Ippazio Tartufo alla gianduia Acqua Vino Bianco o Rosato La Dispensa di Caroli Cena + spettacolo € 25,00 a persona. Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt. Copioni originali a cura di Pino Belgioioso sabato 28 gennaio - ore 20:30 Joli Park Hotel, via Lecce 2, Gallipoli Cena a menu fisso + spettacolo € 25,00. Promozione speciale: ogni 6 persone paganti, la settima è gratis! Prenotazione obbligatoria al numero 0833 261831. Evento con posti limitati. www.improvvisart.com


Si parla di