Eventi

Festa della solidarietà: insieme per i bambini di Amatrice

"Festa della Solidarietà - Insieme per i bambini di Amatrice" si terrà il giorno 2 Ottobre 2016 dalle ore 16:30 alle 21  presso l'Arena Capitan Black - Parco "Adele Savio" via Giosué Carducci a Castromediano.

Durante tutta la durata dell'evento si alterneranno  professionisti dell'animazione con un ricco calendario di spettacoli e intrattenimento alcuni dei quali giochi per tutte le età, mascotte e personaggi, gonfiabili, spettacoli di magia, baby dance, postazioni di pop-corn e zucchero filato e tanto altro offerti in forma del tutto gratuita dagli artisti. Il ricavato raccolto dalla vendita dei biglietti ingresso, dalla vendita di gadget, dagli sponsor e dai salvadanai della solidarietà presenti nella location saranno interamente devoluti per i bambini e le famiglie di Amatrice.

A fine serata interverrà il Sindaco del Comune di Cavallino, Avv. Bruno Ciccarese che ringrazierà i presenti e tutti gli sponsor per il loro contributo e darà il via insieme a tutti i bambini al lancio di 100 palloncini bianchi forniti da Ballon Art di Marco Cotardo con i loro pensieri per onorare il ricordo delle vittime della strage che il 24 Agosto scorso ha colpito il Centro Italia.

Inoltre il comune di Cavallino ha offerto alla manifestazione 30 postazioni pubblicitarie per manifesti 70x100 e 3 postazioni 6x3 di cui allego foto. Scuole e Parrocchie dislocate fra Cavallino e Castromediano hanno messo a disposizione più di 10 aree pubblicitarie per promuovere e sensibilizzare l'evento.


Vorremmo chiedere a codesta Spett.le Redazione se può aiutarci a divulgare l'evento affinché si possa avere la massima partecipazione di gente visto lo scopo benefico. In allegato inviamo copia della locandina e foto di alcuni dei cartelloni dislocati nel Comune di Cavallino e Castromediano. Qualora aveste necessità di maggiori informazioni o del programma dettagliato dell'evento i contatti sono:

- Associazione Magic Art di Marco Ingrosso 328 901 1277


- Ludoteca Chiacchiamondo di Chiara De Padova  347 697 0325

Rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento si porgono distinti saluti.


Si parla di