Eventi

Calènder Beer Fest a Tuglie

Torna il “Calènder Beer Fest” per un'edizione più che esplosiva!

Giovedì 8 e venerdì 9 agosto, a Tuglie, due serate all'insegna della buona musica, del buon cibo e della buona birra, la Birra Calènder!
Tra gli stand gastronomici e il cibo “di strada”, ci sarà spazio anche per l’intrattenimento musicale; gli ospiti della manifestazione, infatti, saranno:

- Alla Bua (giovedì 8 agosto)

- Mino De Santis e Il Peccato di EVA (venerdì 9 agosto).

Promosso dal Birrificio Calènder, il “Calènder Beer Fest” è un importante strumento di promozione territoriale e turistica, un’eccezionale occasione di aggregazione e condivisione, tipica della cultura salentina.
Nato nel 2018, il “Calènder Beer Fest” giunge alla sua seconda edizione e si propone come una festa dal sapore squisitamente estivo, in cui la birra artigianale - prodotta proprio a Tuglie - è l’elemento principe ed il giusto legame con i prodotti di eccellenza del nostro territorio.
La birra Calènder, lo street food e la musica, infatti, saranno gli elementi cruciali delle due serate, che consisteranno in una grande fiera di sapori e tradizioni locali e regionali, una grande attrattiva per cittadini e turisti.

Durante le serate ci si potrà divertire anche a suon di "Dama di birra Calènder": le regole del gioco saranno spiegate direttamente sul campo, guidati dalle Calènder Girls.

L’ingresso alle due serate è libero e gratuito, aperto al pubblico dalle 19:30.

La location scelta è il Piazzale di Montegrappa, a Tuglie (Le), una grande area adiacente ad un bellissimo parco e ad una chiesetta, entrambi con il nome di Montegrappa.

#calenderbeerfest2019 Evento ufficiale con il patrocinio del Comune di Tuglie


Si parla di