Eventi

Apre le porte il primo centro di coworking a Galatina

Coworking Sipario é FELICITA’ e non solo STUDIO e LAVORO!
Crescere insieme non solo professionalmente ma anche a livello personale!
Al Sipario condividiamo interessi, idee 💡 e progetti!
La Community è già nata e ha 20 coworkers già registrati, lo spazio è quasi pronto e a fine mese si inaugura!

SIPARIO Social Coworking si pone l'obiettivo di essere non solo uno spazio condiviso (coworking space) ma soprattutto una vera e propria community di persone che condividono esperienze, competenze, opportunità di business ed idee.
Ed ecco perchè abbiamo voluto aggiungere SOCIAL come elemento caratterizzante di questo nuovo progetto, condividere finalmente non solo virtualmente sui social media ma dal vivo in uno spazio comune!

All’interno degli spazi di sipario si potrà quindi lavorare comodamente con il proprio laptop, studiare, condividere passioni e organizzare workshop formativi!

Sipario e’ una coworking community sviluppata non solo per chi il lavoro già c'è l'ha ma anche per chi lo cerca e vuole costruire contatti e sinergie con professionisti e aziende del territorio!

Ah dimenticavamo, sapete perché si chiama Sipario? Perché aprendo il Sipario vogliamo eliminare le distanze tra chi il lavoro già ce l’ha (Attori) professionisti affermati e conosciuti sul territorio e chi invece lo cerca o studia per formarsi (Spettatori) !


Si parla di