Eventi

A Castro è già aria di Natale

Pronti si parte....
Amici, si riparte con il Natale in Contea 7^ edizione...
Ebbene si, siamo arrivati alla 7^ edizione e cerchiamo, a questo punto, con l'aiuto di tutti di crescere ancora e di far crescere il nostro paese.
La manifestazione è ormai nota oltre la nostra Provincia e negli ultimi anni, abbiamo ricevuto visite anche da fuori Regione.
Quest'anno puntiamo a realizzare una edizione ancora più interessante e che possa avere ancora più successo, consapevoli che la crescita della manifestazione indica anche la crescita della nostra comunità che, tutta in diversi modi, si impegna per la buona riuscita della stessa.
Al fine di organizzare al meglio i preparativi e la nuova struttura, è stato indetto un incontro con cittadini, Associazioni ed Istituzioni civili e Religiose, che si terrà
SABATO 13 SETTEMBRE
ALLE ORE 18.00
PRESSO LA SALA DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI.
La presenza numerosa di partecipanti permetterà di avere un ampio confronto e di poter sviluppare insieme il nuovo PROGETTO NATALE IN CONTEA 7^ EDIZIONE.
L'incontro è aperto a tutti, anche a chi, pur non essendo di Castro, ritiene utile partecipare alla nostra manifestazione a carattere medievale, agli artigiani in particolar modo chiediamo di partecipare in quanto il considerevole afflusso di visitatori che si verifica in occasione del Natale in Contea, potrebbe tornare utile alle loro attività.

Vi Aspettiamo e vi preghiamo di invitare i vostri amici.
Chiunque può essere utile alla causa e nessuno è di troppo.
Condividete con i vostri amici e vi saremo grati.

https://www.facebook.com/associazionecastromedievale


Si parla di