Eventi

"La giornata del sorriso" presso Etre sport&salute

"Il sorriso è quella linea curva che raddrizza ogni cosa" Nel giorno della festa delle donne ci auto-celebriamo con la ginnastica del sorriso. Ridi e fai ginnastica allo stesso tempo? Eh sì, è proprio cosi! Non solo la risata ha effetti positivi sulla salute e sull'umore, ma ha anche benefici paragonabili alla pratica di un esercizio fisico moderato. La risata, ormai è scientificamente supportato, ha un potente e positivo effetto su salute e benessere fisico, emozionale, sociale; guarisce, rinnova corpo e mente, funziona velocemente, in maniera affidabile per portare mente e corpo in equilibrio, ridurre lo stress, tenere sotto controllo la pressione arteriosa, il colesterolo. Pensate che sia finita qui? La risata può essere paragonata ad un vero e proprio farmaco; ridere stimola infatti la produzione di adrenalina e dopamina, che a loro volta liberano endorfine ed encefaline, "antidolorifici naturali" in grado di migliorare l'efficienza del sistema immunitario.

Ridere quindi, oltre a rilassare (tutti sanno come ci si senta bene dopo una grassa risata) ossigena il sangue e permette così ai tessuti di rigenerarsi più facilmente. Anche il cuore ne risente positivamente e, per di più, farebbe venire anche l'acquolina in bocca (ma su questo non esageriamo). Quindi, oggi più che mai, possiamo dire che una risata in compagnia è il più bel regalo che noi donne possiamo farci per celebrare la nostra giornata! E' per questo che vi invitiamo Mercoledì 8 Marzo in occasione della Festa della Donna c/o il Centro Sportivo Etre Sport&Salute alle ore 11.00 oppure alle ore 17.00 perché insieme.

Sorrideremo con la faccia Sorrideremo con la pancia Sorrideremo con la nostra intimità E' attraverso il sorriso che scopriremo esattamente di cosa ha bisogno una donna. Se vi abbiamo incuriosite almeno un po' non perdete l'appuntamento dell'8 Marzo! Nella nostra Giornata del Sorriso, insieme a te, ti chiediamo di invitare un'amica, più siamo meglio condivideremo e arricchiremo la nostra giornata felice! La partecipazione è libera e gratuita, l'unica "preoccupazione" sarà quella di prenotare al desk o per telefono (Tel 08322390128 Cell 3282998724) l'evento che preferisci, al resto ci penseremo noi. Vi aspettiamo numerose Etre Sport&Salute


Si parla di