Eventi

Terzo raduno auto e moto d'epoca Città di Miggiano

Mancano oramai meno di due mesi al "3° Raduno Auto e Moto d'Epoca" che si svolgerà, come al solito, presso il Quartiere Fieristico Expo 2000 di Miggiano, in provincia di Lecce.

La manifestazione , nata di un'idea di un gruppo di amici appassionati di auto americane d'epoca, è in programma per il 13 settembre ed è organizzata dalla neonata Associazione No Profit "USAlentu Historic Motor Club" e conta del patrocinio della Città di Miggiano. Scopo del sodalizio miggianese non è solo è quello di diffondere la cultura della passione per gli autoveicoli ed i motoveicoli storici ma anche la promozione del territorio e la creazione di occasioni di socializzazione.

Il Raduno, nato come semplice ritrovo tra appassionati il "Raduno", si è evoluto in manifestazione "di territorio" coinvolgendo altre realtà associative, proprio come accaduto lo scorso anno quando gli appassionati di aeromodellismo hanno emozionato i presenti con le loro evoluzioni aeree.

ROGRAMMA:

MATTINA

8:30 APERTURA DELLE ISCRIZIONI

8:45 COLAZIONE OFFERTA A TUTTI GLI ISCRITTI

11:00 SFILATA PER LE STRADE DELLA CITTA' DI MIGGIANO

13:00 SALUTO DI COMITATO PREMIAZIONII

POMERIGGIO:

16.30 7° MEMORIAL VITO GIAQUINTO - Gare ippiche di Pole Banding e Barrel Racing organizzate da NBHA Puglia con la collaborazione dell'associazione Petronara Rach

17:05 ESIBIZIONE SCUOLA DI BALLO COUNTRY CURATA DA WILD ANGELS - COUNTRY WESTERN DANCE

17:30 INAUGURAZIONE AREA ESPOSITIVA EXPO MOTORI D'EPOCA

18:00 SPETTACOLO DI GINNASTICA E FITNESS GIRAILMONDO A TESTA IN GIU' CURATA DALL'ASD GYNNICA SPORT

19:30 FRUTTA PARTY & DJ SET CARLO APRILE FROM MONDORADIO - ROCK & ROLL E SUCCESSI ANNI 70'-80'

SERA:

20:45 SALUTO DI BENVENUTO E CONSEGNA ATTESTATI DI RINGRAZIAMENTO A CURA DELL DI USALENTU HISTORIC MOTOR CLUB

21:15 SERATA CONCLUSIVA DI ESCO DI RADIO IN TOUR A CURA DI MONDORADIO E RADIOAURORA, LIVE MUSIC CON CLIPPER E SUPER REVERB


Allegati

Si parla di