Eventi

Al via il 29esimo raduno A.do.vo.s a Parabita

La locandina dell'evento

Al via i preparativi per l'ormai appuntamento annuale del Raduno dei donatori, giunto alla 29° edizione, che anche quest'anno si terrà domenica 29 GIUGNO presso lo SPLASH Acquapark di Gallipoli, considerato oggigiorno uno dei posti più rinomati e di maggior successo del Sud Italia.

Una giornata diversa, divertente ed alternativa, da vivere tutta d'un fiato, tra tuffi, spruzzi e risate, per ringraziare i tanti soci donatori che periodicamente compiono questo gesto di grande solidarietà e, inoltre, per divulgare, sensibilizzare e promuovere nelle nuove generazioni la cultura della donazione del sangue.

In una vasta area adatta a soddisfare le esigenze di tutte le età per le sue diverse attrazioni, troverete acquascivoli mozzafiato, diversi per forma, lunghezza e pendenza, specchi d'acqua e piscine di varia profondità immerse nel verde tropicale della vegetazione circostante, spazi gioco dedicati ai più piccini e tanti, tanti spettacoli di pubblico intrattenimento sulle tre piste da ballo all'aperto.

Un'ampia area boschiva inoltre allestita per pic-nic Vi permetterà di vivere momenti di relax in un clima di forti emozioni.

Un'iniezione di adrenalina pura Vi aspetta.


Si parla di