Eventi

Torneo estivo "Un goal di solidarietà"

Nell’ estate Scorranese le associazioni scendono in campo per “UN GOAL DI SOLIDARIETA’”
Dodici squadre, venti partite e tre giorni di festa dello sport e della solidarietà. E’ il 2 torneo estivo delle associazioni che si terrà a Scorrano l’1-2-3-agosto presso il Centro Sportivo CESPI via Supersano.
L’ iniziativa promossa dall’ associazione ASTREA di Maglie vede la collaborazione della Gioventù Francescana e il patrocinio del Comune di Scorrano. 

Un torneo aperto a tutte le associazioni, con lo scopo benefico di aiutare i bambini di Cuore Amico, promuovere un momento di aggregazione, di rispetto delle regole e scoprire che la vera ricchezza sta nelle persone.
Tutte LE ASSOCIAZIONI aderendo a questa lodevole iniziativa, hanno già VINTO indipendentemente dal risultato sul campo perché giocano una partita più importante quella della Lealtà e della Solidarietà regalando speranza a chi soffre.

Un grande evento di sport e solidarietà incontra sempre il sostegno di amministrazioni attenta, come quella guidata dal Sindaco Guido Stefanelli. Il goal della Solidarietà è per tutta la collettività un’occasione per parlare ad un pubblico di giovani facendoli crescere con sani principi di vita sempre attenti ad aderire quando c è da aiutare gli altri, creando speranza dove c’è un reale bisogno di aiuto.

Un’ occasione per tanti ragazzi non solo di trovarsi su un campo di calcio e misurarsi con un pallone, ma anche per aiutare l’ Associazione di volontariato CUORE AMICO. Un ringraziamento a tutte le associazioni che hanno aderito all’iniziativa: Associazione ASTREA, Gioventù Francescana, Pro Loco Scorrano, Nuove Prospettive, Protezione Civile, Inter Club Scorrano , Comitato San Nicola Maglie, Sei tu la mia città, A.S.D De Cagna, Juventus Club Scorrano, Comitato S. Domenica

Siete tutti invitati a partecipare
Per info contattare Associazione ASTREA 3272817262


Si parla di