Economia

1° premio innovazione giovani imprenditori Confcommercio Lecce

Startup Weekend Lecce quest'anno ha una marcia in più! Il gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Lecce in collaborazione con Confcommercio Imprese per l'Italia, presenta il I Premio Innovazione Giovani Imprenditori Confcommercio Lecce, con una call rivolta alle startup della Provincia di Lecce operanti nei settori Turismo e Cultura.

Startup Weekend Lecce quest'anno ha una marcia in più!
Il gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Lecce in collaborazione con Confcommercio Imprese per l'Italia, presenta il I Premio Innovazione Giovani Imprenditori Confcommercio Lecce, con una call rivolta alle startup della Provincia di Lecce operanti nei settori Turismo e Cultura.
_

Possono partecipare:
a) le imprese attive ed inattive, iscritte al Registro delle imprese CCIA di Lecce a partire dal 01/01/2011 che si occupino di attività culturali e turistiche a carattere innovativo;
b) le imprese costituente non ancora iscritte al Registro delle imprese CCIA di Lecce che si occupino di attività culturali e turistiche a carattere innovativo.
Il premio finale è costituito da servizi del valore economico di 2000 € più attività di mentoring annuale del Dipartimento Innovazione di Confcommercio Imprese per l'Italia.
Le aziende selezionate faranno un pitch il 3 ottobre alle 19 presso le Officine Cantelmo davanti ad una giuria tecnica di esperti di Confcommercio. La durata del pitch è di 5 minuti.
Per partecipare leggi le info e invia una presentazione aziendale in formato digitale all'indirizzo lecce@confcommercio.it entro il 1 ottobre.
E' un'occasione preziosissima che ti permetterà di trasformare il tuo sogno in realtà!
In bocca al lupo!
_
Per partecipare alla selezione consultare il bando sul link:
https://www.dropbox.com/s/euxvd024dwn46sw/2015_SWLecce-locandina-A3-STAMPA_CCommercio-01.jpg?dl=0


Si parla di