Cronaca

Audi A4 prende fuoco all’improvviso, paura di notte nella marina

E' successo verso le 3 in via Ludwig Van Beethoven, zona periferica di Torre San Giovanni di Ugento. Sul posto una squadra di vigili del fuoco e la volante del commissariato di polizia. Nessun elemento che faccia pensare al dolo

TORRE SAN GIOVANNI – Un incendio è divampato nel cuore della notte a Torre San Giovanni, frazione marittima di Ugento. Le fiamme, scoccate intorno alle 3, hanno colpito un’Audi A4 parcheggiata in via Ludwig Van Beethoven, alla periferia dell’abitato. Sebbene le fiamme siano state circoscritte, non attecchendo sull’intera autovettura, il danno non è stato comunque indifferente, perché ha riguardato buona parte della parte anteriore.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, che hanno spento il rogo, è intervenuta una volante di polizia del commissariato di Taurisano per gli accertamenti. Il veicolo è di proprietà di un 57enne ugentino, noto alle forze dell’ordine. Per i vigili del fuoco, pochi i dubbi. Il rogo dovrebbe essere stato accidentale, dovuto a un cortocircuito, dato che si sarebbe sviluppato nel vano motore.

Sul posto, peraltro, non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, di acceleranti, tantomeno recipienti sospetti. Certa, resta sospetto l'orario in cui il fatto è avvenuto, ma, d'altro canto, non vi è alcun elemento oggettivo per parlare di dolo.


Si parla di