Cronaca

Tragedia a Porto Selvaggio: muore in mare 35enne

La vittima è Gaetano Esposito, di Corigliano d'Otranto. Forse un malore improvviso la causa del decesso. Sul posto personale del 118 e agenti del commissariato di Nardò

Ancora un annegamento, purtroppo, nelle acque del Salento. Era successo il 6 giugno scorso, nei pressi di Salve, quando un turista romano perse tragicamente la vita per mettere in salvo due bambini. E' accaduto di nuovo, questo pomeriggio, intorno alle 16. Teatro della vicenda, questa volta, le acque di Porto Selvaggio, esattamente nei pressi di Torre Uluzzo. A perdere la vita Gaetano Esposito, di Corigliano d'Otranto. Aveva soltanto 35 anni.

Un malore improvviso, con ogni probabilità, la causa che ha portato all'annegamento dell'uomo. Un fatto che si è consumato improvvisamente, di fronte agli occhi atterriti di alcuni bagnanti, che non hanno potuto fare niente per salvarlo. Sul posto è intervenuto personale del 118 e gli agenti del commissariato di Nardò. Portato a riva con alcune difficoltà, per Esposito s'è constatato che non c'era più nulla da fare.


Si parla di