Cronaca

Uomo si lancia dal primo piano di una casa: portato in ospedale, ma muore

E' accaduto nel primo pomeriggio, a Taviano. Il ferito, soccorso dai sanitari del 118, è stato condotto d'urgenza al "Vito Fazzi" di Lecce

Foto di repertorio

TAVIANO – Si lancia dal primo piano di un'abitazione e finisce in gravi condizioni in ospedale dove, però, muore qualche ora dopo il ricovero. E’ accaduto nel primo pomeriggio, a Taviano, in via Donizetti. Un uomo di mezza età si è lasciato cadere, all'improvviso, e ha riportato gravi lesioni su tutto il corpo.

I residenti della zona gli hanno prestato immediati soccorsi e allertato gli operatori del 118. I sanitari, giunti sul posto, hanno constatato la complessità del quadro clinico dell’uomo e lo hanno accompagnato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

L'uomo è stato affidato alle cure dei medici della struttura, i quali lo hanno sottopoto a una serie di accertamenti. Sul luogo dell’accaduto, intanto, si sono recati anche i carabinieri della stazione locale, per ascoltare famigliari e vicini del ferito. Purtroppo, però, intorno alle 18 è arrivata la triste notizie: il suo cuore aveva smesso di battere. 

Notizia aggiornata alle 19,50 circa.


Si parla di