Cronaca

Un rapinatore solitario con taglierino fugge dal Conad con circa 600 euro

Incappucciato e armato, ha fatto irruzione nel supermercato alla periferia di Taviano, in piazza Sant'Antonio. E' poi fuggito a piedi, facendo perdere le tracce in mezzo alle vie. Sul posto, per le indagini, sono intervenuti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Casarano

TAVIANO – Una rapina è stata messa a segno questa sera all’interno del supermercato Conad alla periferia di Taviano, in piazza Sant’Antonio da Padova. Ad agire, intorno alle 19, è stato un rapinatore solitario. Non è chiaro se avesse complici, né mezzi nelle vicinanze.

Di certo, l’individuo è entrato rapidamente, indossando un passamontagna, e s’è avvicinato verso una delle casse. Poi ha estratto un taglierino e sotto la minaccia di quell’arma, s’è fatto consegnare i soldi contenuti. Secondo le stime, il bottino dovrebbe aggirarsi attorno ai 600 euro.

Presi i soldi, il rapinatore è subito scappato, fuggendo a piedi. Dunque, o era atteso da qualcuno appostato nelle vicinanze ed è riuscito ad evitare che fosse notato il veicolo usato per la fuga, o è qualcuno residente in paese, che conosce bene le vie ed è stato lesto a far perdere le tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Casarano, che hanno avviato le indagini. A Taviano è sopraggiunta anche una pattuglia degli agenti di polizia del commissariato di Gallipoli. 


Si parla di