Cronaca

Spaccio in via Duca degli Abruzzi, arrestato 30enne senegalese senza fissa dimora

Ancora una volta via Duca degli Abruzzi, già al centro di numerosi fatti di cronaca, torna protagonista per vicende legate allo spaccio di droga. Ieri mattina, infatti, i carabinieri del Norm della compagnia di Lecce hanno arrestato il trentenne senegalese Gueye Cheikh Modou

LECCE – Ancora una volta via Duca degli Abruzzi, già al centro di numerosi fatti di cronaca, torna protagonista per vicende legate allo spaccio di droga. Ieri mattina, infatti, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce hanno arrestato il trentenne senegalese Gueye Cheikh Modou, senza fissa dimora.

Poco dopo le 12, i militari sono intervenuti per eseguire dei controlli dopo aver ricevuto alcune segnalazioni giunte in caserma sulla presenza di persone sospette ed un insolito andirivieni. Un continuo susseguirsi di macchine e pedoni che, dopo aver contattato il senegalese, si allontanavano.

Giunti sul posto eindividuato il soggetto, i carabinieri ne hanno osservato in maniera discreta i movimenti prima di procedere al controllo. Nel corso della perquisizione, l’uomo è stato sorpreso con un involucro di cellophane contenente quarantasei dosi di marijuana, per complessivi sessantaquattro grammi. L’involucro era custodito in uno zaino che aveva sulle spalle. Modou è stato quindi fermato e, su disposizione del magistrato di turno, trasferito in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Si parla di