Cronaca

Senza acqua per sei ore in quattro comunii. Aqp al lavoro per nuove opere idriche

Mercoledì 8 gennaio, Guagnano, nella frazione di Villa Baldassarre e Salice Salentino saranno interessati dalla sospensione del servizio dalle 9 alle 15. Il giorno successivo toccherà a Spongano e Surano. Disagi negli edifici non dotati di autoclave

LECCE – Lavori per nuove opere di Acquedotto Pugliese in tre centri della provincia di Lecce: mercoledì 8 gennaio verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nei comuni di Salice Salentino e di Guagnano e nella frazione di quest’ultimo, Villa Baldassarre. Il giorno successivo toccherà a Spongano e Surano.

L’interruzione del servizio di fornitura avrà la durata di circa sei ore, dalle 9 della mattina alle 15. I disagi si verificheranno negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.


Si parla di