Cronaca

Auto in fiamme nel cortile di un’abitazione, probabile cortocircuito

È successo a Soleto, nel tardo pomeriggio. Sul posto vigili del fuco e carabinieri. Il veicolo era nel cortile di un'abitazione privata. Nessun segno di dolo e danni contenuti

L'intervento a Soleto di questa sera.

SOLETO – Attimi di paura, questa sera, a Soleto, per un’autovettura da cui all’improvviso si sono sprigionate fiamme che hanno danneggiato – per fortuna in modo non rilevante – una Renault Clio. L’attenzione è massima, in questo periodo, sul fenomeno degli incendi, tuttavia in questa specifica circostanza all’origine dovrebbe realmente esservi stato un cortocircuito, secondo quanto rilevato dagli stessi vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, intervenuti sul posto con una squadra.

Al di là di tutto, si sono corsi alcuni rischi perché l’auto, una Renault Clio, era posteggiata nel cortile di un’abitazione privata di via Caduti Soletani. Per fortuna l’intervento dei vigili del fuoco, avvenuto poco prima delle 18,30, è stato celere. Il rogo ha interessato, sostanzialmente, il vano motore. Il resto della carrozzeria è rimasto integro. Non sono stati trovati segni di dolo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della sezione radiomobile di Maglie.


Si parla di