Cronaca

Annullati dopo il sequestro, scattano una seconda volta: nuovi sigilli al lido “Le Dune”

Il provvedimento, nel noto stabilimento di Porto Cesareo, eseguito dai militari della guardia costiera, su disposizione della Procura della Repubblica di Lecce

I sigilli aposti dalla guardia costiera

PORTO CESAREO – Nuovi sigilli al lido “Le Dune” di Porto Cesareo: il Tribunale del Riesame aveva annullato il precedente sequestro, ma il pm fa ricorso e la misura scatta una seconda volta.  Nella giornata di ieri, infatti, i militari della guardia costiera di Gallipoli hanno eseguito il provvedimento emesso dal sostituto procuratore della Repubblica di Lecce, Paola Guglielmi.

Il personale della capitaneria ha così apposto nuovamente i sigilli alle zone interdette al pubblico presso il noto stabilimento balneare del borgo ionico.  La misura a seguito dell’ordinanza, completa di motivazione, comunicata dal Tribunale del Riesame al pubblico ministero lo scorso 24 maggio.

All’indagata è stato garantito il diritto di accedere ed usufruire dei locali della struttura che sono nella sua legittima disponibilità, riconoscendole l’uso delle parti del manufatto ancora in sequestro.


Si parla di