Cronaca

Scoppia un incendio all'interno della villa al mare, paura a Casalabate

Un incendio si è sviluppato questa sera in un'abitazione a Casalabate, al civico 25 di via della Torpedine, una piccola strada che conduce al mare. A far divampare le fiamme, con ogni probabilità, una bombola di gas che serviva ad alimentare la cucina e che doveva essere sostituita

LECCE – Un incendio si è sviluppato questa sera in un’abitazione a Casalabate, al civico 25 di via della Torpedine, una piccola strada che conduce al mare. A far divampare le fiamme, con ogni probabilità, una bombola di gas che serviva ad alimentare la cucina e che doveva essere sostituita. Il fuoco, in poco tempo, ha avvolto l’interno della villetta, una bassa costruzione a un solo piano, provocando danni ingenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e i vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare a lungo per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Saranno i successivi riscontri a stabilire con esattezza cause e modalità dell’incendio e la portata dei danni, e se le fiamme abbiano lesionato la struttura stessa dell’abitazione. Dai primi rilievi non sembrerebbero esserci danni alle abitazioni adiacenti.


Si parla di