Cronaca

Incidente mortale, indagato per omicidio colposo il padre del bimbo

Il 41enne che si trovava alla guida del suv, al momento del violento impatto costato la vita al piccolo e alla baby-sitter, è stato iscritto nel registro degli indagati dal pm di turno. Omicidio colposo plurimo l'accusa

La tragedia avvenuta mercoledì

LECCE  - Raffaele Frasca, il 41enne di Galatone, padre del piccolo Agostino, uno dei tre gemelli di appena 18 mesi , morto nella tarda mattinata di ieri, nel drammatico incidente avvenuto sulla strada provinciale 367, è stato iscritto nel registro degli indagati, con l'accusa di omicidio colposo plurimo. Ad aprire il fascicolo, il  pubblico ministero di turno, Stefania Mininni.

L'uomo, intanto,  è stato dimesso dall'ospedale Vito Fazzi, già nel pomeriggio di mercoledì. Dopo essere stato sotto osservazione per alcune ore, è stato dichiarato guaribile in 30 giorni. La moglie, invece, Cosima Congedo di 39 anni, è ancora ricoverata nel reparto di Rianimazione del nosocomio leccese dove le sue condizioni, che continuano a destare preoccupazione tra i medici,  è costantemente monitorata.


Si parla di