Cronaca

Pistola contro commesso del discount: rapinatori in fuga con 500 euro

L'ennesimo colpo ai danni del supermercato "Md" di Ugento. Sotto la minaccia dell'arma si sono fatti consegnare il bottino

Il market MD di Ugento.

UGENTO – Malviventi “in visita” al discount “Md” di Ugento. Una rapina, nel tardo pomeriggio, è avvenuta nel market di via Antonazzo, e ha fruttato un bottino di oltre 500 euro. In due hanno raggiunto il locale: uno ha fatto da “palo” all’ingresso, l’altro ha puntato la pistola contro i dipendenti per costringerli a consegnare l’incasso.

Al commesso non è rimasto che cedere i contanti contenuti nel deposito, senza opporre resistenza. La coppia ha arraffato i contanti ed è fuggita verso l’uscita, per poi dileguarsi. Accertato che i rapinatori si fossero allontanati, ai malcapitati no né rimasto che chiedere aiuto alle forze dell’ordine.

Sul posto, per i rilievi e l’ascolto dei testimoni, i carabinieri della stazione locale. Questi ultimi sono alla ricerca dei sistemi di videosorveglianza installati in zona, che forniscano elementi utili alle indagini e dettagli sulla fisionomia degli autori.


Si parla di