Cronaca

Rapina alla stazione di rifornimento, via con 500 euro

In tre, armati di pistola e col volto travisati, sono arrivati a bordo di una Fiat Uno. Si sono fatti consegnare l'incasso. L'impianto dotato di videosorveglianza. Immagini al vaglio dei carabinieri

car2-3

RUFFANO - Chiusura di giornata lavorativa a dir poco movimentata, ieri sera a Ruffano, all'interno di un distributore di benzina. In tre, verso le 20.30, sono arrivati alla stazione di rifornimento "Toma carburanti" a bordo di una Fiat Uno, probabilmente rubata. Armati di una pistola, e con il volto travisato, si sono fatti consegnare l'incasso di 500 euro e sono scappati facendo perdere le loro tracce. Si presume che l'arma possa essere di quelle giocattolo, ma che in tutto e per tutto, soprattutto con l'adrenalina a mille, sembrano vere.

L'impianto, che si trova in contrada Sannicola, nei pressi della provinciale che collega Casarano e Ruffano, è dotato di un sistema di videosorveglianza che ha ripreso i concitati momenti della rapina. La immagini sono ora al vaglio del nucleo radiomobile dei carabinieri di Casarano.


Si parla di