Cronaca

Rapina al distributore con pistola, è caccia a quattro giovani salentini

I carabinieri stanno dando la caccia a una banda composta da quattro malviventi. Persone della zona, secondo i testimoni, visto l'accento. L’assalto messo a segno ieri sera, intorno alle 19, ai danni della stazione di servizio Total Erg posta lungo la strada che collega Poggiardo a Maglie

Repertorio.

POGGIARDO – I carabinieri stanno dando la caccia a una banda composta da quattro malviventi. Persone della zona, secondo i testimoni. Nell’assalto messo a segno ieri sera, intorno alle 19, ai danni della stazione di servizio Total Erg posta lungo la strada che collega Poggiardo a Maglie, infatti, i giovani si sono traditi con parlando con un forte accento locale.

Il bottino è da quantificare. Certo è che i giovani si sono presentati nell’area servizi a bordo di una Fiat Uno di colore bianco. La classica vecchia auto, facile da rubare e spesso usate per assalti mordi e fuggi. Uno soltanto di loro era in possesso di una pistola. Ha minacciato gli operai addetti al carburante s’è fatto consegnare i soldi. I malviventi hanno anche cercato qualcosa in più dell’incasso serale, entrando nel locale attiguo al distributore, ma non hanno rimediato denaro. Quindi, sono subito fuggiti. 


Si parla di