Cronaca

Quindici chilometri di tubi per la rete del metano

Il presidente della seconda circoscrizione, Fabio Campobasso, soddisfatto per il via libera alla convenzione che allargherà la rete di fornitura a molte zone del quartiere Stadio ancora scoperte

Il presidente della seconda circoscrizione, Fabio Campobasso.

LECCE - "Esprimo viva soddisfazione per l'approvazione, da parte del consiglio comunale di venerdì scorso, della convenzione che consentirà l'ampliamento della fornitura di gas metano in un'ampia area della città, per un totale di quasi 15 chilometri di tubazioni. Ed intendo ringraziare per questo il sindaco Paolo Perrone e l'intera amministrazione", ha dichiarato il presidente della seconda circoscrizione Fabio Campobasso. "Con questo interventi a costo zero per il Comune, si garantirà un forte risparmio per le famiglie leccesi che vorranno allacciarsi alla rete del metano".

Le aree interessate dal provvedimento che consentirà l'ampliamento della metanizzazione in città, ricadenti nella II Circoscrizione sono: via Adriatica e traverse,(via Settembrini,via Cavalcanti,via G.G.Belli ecc.) via Scipione Ammirato e traverse, tra cui via Livenza, via Flacco, via Catullo, via Gozzano, via Giovenale, via Ausonio ecc, E ancora via Caliò Pomponio, via Fogazzaro e le traverse di via C. Alvaro, via Bacchelli, via G. Bruno, via P. Bargellini, via Urbino, via Piacenza, via Forlì, via La Spezia, via Imperia. Sono interessate anche via vecchia Merine e traverse, via Pertini e traverse.