Cronaca

Nominato nuovo direttore sanitario della Asl, Narracci

commissario straordinario della Asl Valdo Mellone ha designato il nuovo direttore sanitario. A ricoprire l'incarico sarà Ottavio Narracci, attualmente direttore del distretto sanitario 2 di Brindisi

ASL_DIREZIONE[1]

LECCE - Il commissario straordinario della Asl di Lecce Valdo Mellone ha designato il nuovo direttore sanitario. A ricoprire l'incarico sarà Ottavio Narracci, attualmente direttore del distretto socio Sanitario 2 della Asl di Brindisi.

"A Franco Sanapo, che lascia l'incarico retto a lungo, con grandi meriti e nell'interesse esclusivo dell'Azienda - si legge in una nota della Asl a firma del commissario Mellone - va il ringraziamento sentito dell'organizzazione sanitaria leccese, del personale e della direzione generale, in particolare per la generosità e la competenza con cui ha retto il bimestre del cambiamento di vertice, coincidente con la fase più acuta del riordino ospedaliero e territoriale".

Il passaggio delle consegne è previsto per i primi giorni di settembre. Per il cambio del direttore amministrativo, che ha chiesto di essere esonerato dall'incarico, sarà necessario invece attendere il rientro dalla pausa estiva dei candidati alla nomina.