Cronaca

Lutto per mister Baroni: morto il padre del tecnico del Lecce

Grave perdita per l’allenatore dei giallorossi: a darne comunicazione una nota della società in cui si esprime il cordoglio e la vicinanza al mister in questo momento di dolore personale

Marco Baroni (foto di Salvatore Chilla).

LECCE – Grave lutto per mister Marco Baroni: il tecnico, alla guida del Lecce da due stagioni, ha, infatti, perso in queste ore il padre Enio, deceduto all'età di 86 anni, questa notte in ospedale. A dare la dolorosa notizia la società giallorossa, che, in un comunicato, ha voluto esprimere il proprio cordoglio e la vicinanza all’allenatore artefice della promozione in serie A.

“Il presidente con tutti i soci, il responsabile dell’area tecnica e l’intera dirigenza, il gruppo squadra ed i dipendenti tutti – si legge nella nota – esprimono il più sentito cordoglio e vicinanza a mister Marco Baroni in questo momento di grande dolore per la perdita del caro papà”.

Messaggi di affetto nei confronti del tecnico toscano stanno arrivando anche dai tifosi giallorossi e di altre squadre, in cui Baroni, da giocatore, ha militato. I funerali saranno domani alle 15 presso la chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Tavarnuzze, frazione di Impruneta (Firenze).


Si parla di