Cronaca

Viene colto da un infarto alla guida. Muore un 75enne

Un pensionato di Carmiano, in seguito ad un malore, è finito contro un'auto parcheggiata in una via del centro. Quando sono sopraggiunti i sanitari del 118, per prestare i primi soccorsi, per l'uomo non c'era più niente da fare

Foto di repertorio

CARMIANO - La  conseguenza peggiore, purtroppo, è spettata a lui. Fortunato Casilli, pensionato 75enne di Carmiano, è deceduto intorno alle 17 del pomeriggio, mentre era a bordo della sua Fiat Punto, assieme alla propria moglie, seduta accanto. Accusando un malore, il principio di un infarto, avrebbe cominciato a sbandare ini via Firenze, dove stava transitando, fino a perdere il controllo del mezzo.

La donna, forse dopo aver colto la gravità della situazione, ha probabilmente recuperato il volante, sterzando bruscamente a destra. Inevitabile l'impatto dell'auto con una Fiat Panda, parcheggiata su lato destro della via, evitando di causare più gravi conseguenze nel caso in cui il veicolo fosse andato a finire al centro della corsia di una strada che, a Carmiano, è particolarmente frequentata. Quando è sopraggiunto il personale sanitario del 118 per fornire i primi soccorsi al 75enne, l'uomo era ormai privo di vita e i tentativi di rianimarlo si sono rivelati futili. Sul luogo dell'accaduto sono anche intervenuti gli agenti di polizia municipale di Carmiano, per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

 

 


Si parla di