Cronaca

Autobus si blocca per un incendio al motore. E il traffico va in tilt

Disagio per il traffico, solo quello, fortunatamente, a causa di un principio di incendio del motore di un autobus delle Ferrovie Sud-Est, questa mattina, in via Lequile, una traversa di viale Grassi, alla periferia di Lecce

 

LECCE – Disagio per il traffico, solo quello, fortunatamente, a causa di un principio di incendio del motore di un autobus delle Ferrovie Sud-Est, questa mattina, in via Lequile, una traversa di viale Grassi, alla periferia di Lecce. Il mezzo, mentre procedeva dalla città verso l’imbocco della tangenziale per Gallipoli, si è bloccato per l’avaria al motore, il cui terminale è nella parte posteriore.

Sull’autobus, al momento, del guasto, pare non ci fossero passeggeri ed è stato l’autista ad avvertire di quanto stava accadendo la società di trasporti. Disagi per gli automobilisti, si diceva, in quanto il mezzo si è bloccato su un tratto di strada ad alta densità di traffico, che si verifica soprattutto durante la mattina, causando lunghe code. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia municipale per i rilievi di rito. Controlli sono stati svolti anche dai vigili del fuoco, arrivati con un mezzo, per scongiurare qualsiasi pericolo ulteriore. 


Si parla di