Cronaca

Ladri nel bar del distributore di carburanti: rubati computer e contanti

Il furto è stato messo a segno nella notte nel locale annesso all'area di servizio Q8 di Tuglie, in via Circonvallazione. Per entrare hanno forzato una finestra. Sul posto sono arrivati per i rilievi i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Gallipoli

Foto di repertorio.

TUGLIE – Un furto è stato messo a segno nella notte all’interno di un bar annesso a una stazione di carburanti. I malviventi, di numero imprecisato, sono riusciti a forzare una finestra del locale annesso all’area carburanti Q8 di Tuglie, lungo via Circonvallazione. Il fatto è avvenuto fra l’una e mezzo e le 2 della notte appena trascorsa.

I malviventi sono riusciti a penetrare all’interno, ma non hanno trovato granché. Così si sono limitati a sottrarre un computer portatile e i soldi contenuti nel cassetto del registratore, per una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 250 euro. Sul posto, per i rilievi, si sono recati i carabinieri dipendenti dalla compagna di Gallipoli. S’ignora, al momento, quale possa essere stata l’auto usata per la fuga.


Si parla di