Incidenti stradali

Tamponamento fra tre auto sulla 274: sette feriti, donna con 25 giorni

E' successo nella notte. I rilievi dei carabinieri del Norm di Gallipoli. In un veicolo c'erano anche bambini di 2 e 7 anni

Foto di repertorio.

GALLIPOLI – Sette feriti totali, fra cui una donna – la più grave – che ha riportato una prognosi di 25 giorni, dopo il trasporto presso l’ospedale “Ferrari” di Casarano. E’ il bilancio di un rocambolesco incidente avvenuto a tarda ora, circa dieci minuti dopo mezzanotte, sulla strada statale 274 Gallipoli-Leuca. Un tamponamento, per la precisione, che ha coinvolto ben tre autovetture. Sul posto, per i rilievi, sono andati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Gallipoli.

Le autovetture viaggiavano in direzione del Capo di Leuca. E tutto è nato quando il conducente di una Renault Scenic, per cause in fase d’accertamento (forse un colpo di sonno), ha perso il controllo del veicolo, coinvolgendone altri due: una Seat Ibiza, con cinque giovani a bordo, tutti ragazzi (fra cui un 14enne e 17enne) e una Lancia Y.

In quest’ultima c’erano due donne e due bambini, rispettivamente di 2 e 7 anni. Una delle due donne è colei che, fra tutti i coinvolti, ha riportato le lesioni più gravi. E’ stata trasportata in ospedale in codice rosso da una delle ambulanze del 118 giunte sul posto.


Si parla di