Incidenti stradali

Grave dopo l'incidente in auto, donna muore in ospedale

Lina Cerrati, che giovedì era rimasta coinvolta in un incidente sulla Leverano-Carmiano con il marito e la figlia, non ce l'ha fatta. Il decesso nella serata di ieri al "Vito Fazzi" dove era stata portata con urgenza

La Punto, lato passaggero

LECCE - La provinciale Levarano-Carmiano ha mietuto un'altra vittima. A seguito della gravi conseguenze riportate nell'incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì, è deceduta nella serata di ieri Lina Cerrati che al momento dell'impatto con un Fiat Doblò viaggiava a bordo di una Fiat Punto insieme al marito, Vittorio Petrelli e alla figlia.

La gravità del sinistro - innescato probabilmente dal mancato rispetto di un segnale di stop su un incrocio -  era apparsa in tutta la sua evidenza ai primi soccorritori: i coniugi, lui di 67 anni, lei di un anno più giovane, erano stati trasportati con la massima urgenza al "Vito Fazzi" di Lecce in codice rosso, dove erano stati ricoverati nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata. La figlia e il conducente dell'altro mezzo, invece, erano stati accompagnati in condizioni meno preoccupanti nei nosocomi di Copertino e Galatina dalle ambulanze del 118 intervenute sul posto insieme ai carabinieri della stazione di Carmiano.

Il tratto di strada interessato dal tragico scontro è noto agli automobilisti della zona per essere pieno di curve e scarsamente illuminato, oltre ad avere una serie di accessi  laterali come accade per tutte le arterie secondarie del territorio.  .

 


Si parla di