Incidenti stradali

Investita mentre attraversa viale Aldo Moro: paura per una donna leccese

Il sinistro poco dopo mezzogiorno con la malcapitata, che ha rimediato un brutto trauma cranico. Sul posto i sanitari del 118 per i soccorsi e gli agenti della polizia locale per i rilievi

L'incidente

LECCE – Paura a Lecce per le condizioni di una donna del posto, investita da un’auto mentre attraversava la strada all’altezza di un incrocio su viale Aldo Moro: il sinistro è avvenuto nella zona dove sorgono un noto punto vendita e la clinica privata Petrucciani poco dopo mezzogiorno, in circostanze ancora da chiarire.

La donna, di mezza età, dopo l’impatto ha battuto violentemente la testa sull’asfalto, perdendo anche del sangue: immediato l’intervento di un’ambulanza del 118. I sanitari hanno sottoposto la malcapitata alle prime cure, ma fortunatamente la donna non ha mai perso coscienza nonostante la caduta.

Per accertamenti è poi stata trasferita presso il pronto soccorso del “Fazzi”, ma le sue condizioni non destano preoccupazione: avrebbe riportato un trauma cranico.

Per i rilievi e la gestione della viabilità sono sopraggiunti gli agenti della polizia locale: le operazioni sono state ultimate nel giro di un’ora, con il traffico veicolare che ha potuto riprendere la normale regolarità.


Si parla di