Incidenti stradali

Violento scontro sulla via per il mare: corsa in ospedale per un 47enne

Un grave incidente si è verificato poco dopo le 7, sulla via che collega Lecce a Torre Chianca. Ferita anche una 60enne

L'immagine del sinistro

LECCE  - Corsa in ospedale, questa mattina, per un uomo di 47 anni. Un grave incidente si è infatti verificato sulla strada che collega Lecce a Torre Chianca, all’altezza dell’angolo con via Teresa Labriola, intorno ale 7,20 di questa mattina. L’automobilista, alla guida della sua Renault Clio, stava viaggiando in direzione della marina leccese quando una Hyundai Accent, condotta da una 60enne, lo ha colpito in pieno.

La conducente, uscendo dalla strada secondaria, non è sarebbe infatti riuscita secondo le prime ipotesi a scansare l’altro mezzo. Violento l’urto: entrambi soccorsi dai passanti, i due feriti sono stati raggiunti dagli operatori del 118. La donna è stata accompagnata in codice verde al “Vito Fazzi”, per alcune lievi ferite alla testa: se l’è cavata con alcuni punti di sutura.

Le lesioni riportate dal 47enne sono invece più complesse. Ora è in osservazione da parte del personale medico dell’ospedale: al momento dell’arrivo nella struttura sanitaria, l’uomo era comunque vigile. I rilievi sono nelle mani degli agenti della polizia locale leccese.


Allegati

Si parla di