Incidenti stradali

Terribile scontro tra auto e moto ad un incrocio, 29enne finisce in ospedale

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, attorno alle 21.30: il giovane alla guida del mezzo a due ruote condotto in codice rosso al “Panico” di Tricase per fratture e un trauma cranico commotivo

Il luogo dell'incidente.

RACALE – Momenti di paura, ieri sera, a Racale, teatro dell’ennesimo incidente stradale avvenuto nel territorio provinciale: è accaduto all’incrocio semaforico, attorno alle 21.30, fra via Melissano e via Lucania, dove una moto e una Fiat Punto, in circostanze tutte da ricostruire, si sono scontrate. Un impatto tremendo che ha sbalzato di sella il giovane a bordo del mezzo a due ruote, un 29enne del posto.

Immediata è partita la richiesta dei soccorsi: sul posto, il personale del 118, che ha prestato le prime cure ai feriti, provvedendo poi a trasferire il 29enne in codice rosso, il conducente della moto, che ha avuto le conseguenze peggiori nell’incidente, all’ospedale “Panico” di Tricase. Senza particolari conseguenze, invece, a parte il forte spavento, il conducente della vettura.

Il giovane ha riportato varie fratture sul corpo e un trauma cranico commotivo: le sue condizioni, monitorate nella struttura, fortunatamente sono migliori ed è fuori pericolo.

Ad avere la peggio è stato il giovane in sella al due ruote. Si tratta di un 29enne del posto che ha rimediato un trauma cranico commotivo e varie fratture ed è stato portato con codice rosso all’ospedale C. Panico di Tricase. Sul luogo dell’incidente, sono poi arrivati anche i carabinieri per i rilievi del caso. 


Si parla di