Incidenti stradali

Scontro all’incrocio nella marina: 19enne e 75enne d’urgenza in ospedale

Il sinistro nel primo pomeriggio a Torre Rinalda, la frazione di Lecce. I due feriti accompagnati in codice rosso al “Vito Fazzi”

L'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.

SPIAGGIABELLA (Lecce) -  Grave incidente, nel primo pomeriggio, a Torre Rinalda. Dopo lo scontro, in due sono finiti in ospedale in codice rosso. Il sinistro sulla provinciale 133, quella che conduce a Spiaggiabella, all’altezza dell’incrocio con via Porto Empedocle.

L.F., 19enne di Surbo e P.Z., un 75enne di Campi Salentina, queste le iniziali dei due coinvolti, si sono infatti scontrati a bordo delle rispettive autovetture. Durante il violento urto, peraltro, sono finiti contro un traliccio dell’Enel. Sul posto, allertati dagli altri automobilisti, i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi.

Medicati in un primo momento sul punto in cui si è verificato l’incidente, i due sono stati poi trasportati presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, per essere affidati alle cure del personale medico. I rilievi e la ricostruzione del sinistro sono invece nelle mani degli agenti di polizia locale, sopraggiunti assieme ai dipendenti della società del servizio elettrico per un controllo al palo danneggiato.


Si parla di