Incidenti stradali

Esce fuori strada e si ribalta con l'auto nei campi: ferita un’anziana

E' accaduto intorno alle 14, sulla strada che collega Veglie a Novoli: paura per la conducente, fortunatamente non in pericolo di vita

L'immagine del sinistro (William Tarantino)

VEGLIE – Si ribalta con l’auto, dopo averne perso il controllo: paura per una donna anziana. Il sinistro è avvenuto intorno alle 14, sulla strada provinciale che collega Veglie a Novoli, in aperta campagna. La conducente, che al momento dell’incidente si trovava completamente da sola, è uscita improvvisamente fuori strada, per motivi che non è ancora dato conoscere, per poi rovesciarsi completamente.

E’ stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti, i quali hanno allertato il personale sanitario, credendo che il sinistro fosse ancora più grave del previsto. Sul posto, gli operatori del 118 per aiutare la ferita ad uscire dall’abitacolo: è stata trasferita su una barella spinale, per poi essere accompagnata in ospedale per gli accertamenti del caso.

Fortunatamente, sebbene abbia rimediato alcune lesioni, non sarebbe in pericolo di vita.  Soltanto in un secondo momento sarà appurata la natura del sinistro, forse dovuto a una improvvisa distrazione, a un malore, un colpo di sonno o forse a un ostacolo sbucato dai campi.


Si parla di