Cronaca

Schianto in curva contro il muretto a secco: grave una 24enne

Un terribile incidente si è verificato nel pomeriggio all'uscita di Torre Suda: in Rianimazione una ragazza di Taviano alla guida di una Peugeot 206

Foto di repertorio

TORRE SUDA (Racale) – Lotta, in un letto d’ospedale, dopo un grave incidente avvenuto nel pomeriggio, nello stesso punto in cui morì suo nonno anni addietro. Cassandra Tunno, una ragazza di appena 24 anni, di Taviano, è l’unica coinvolta nel sinistro che si è verificato intorno alle 18, per motivi ancora poco chiari, in via Mameli, a Torre Suda.

La ragazza, alla guida della sua Peugeot 206, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed è uscita fuori strada. Poi lo schianto contro un muretto a secco, che le è costato gravi lesioni agli arti. Soccorsa dai passanti, e poi dagli operatori del 118, la 24enne è stata accompagnata dapprima presso l’ospedale di Casarano, per le prime cure, e poi d’urgenza al “Vito Fazzi di Lecce.

 E’ qui che i sanitari l’hanno sottoposta a un immediato intervento chirurgico, viste le gravi ferite riportate urante l’impatto. Uscita dalla sala operatoria, è stata ricoverata in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione. I medici la tengono costantemente sotto osservazione, per cercare di chiarire l’evoluzione del suo quadro clinico. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Racale, assieme agli agenti della polizia municipale della cittadina del basso Salento.


Si parla di