Cronaca

Bruciano due chioschetti in città. Danni alle rivendite di ortofrutta e fiori

Il rogo, appiccato intorno alle 23, ha arrecato diversi danni a due chioschi in via Malta, a Lecce. Nessuna conseguenza ai mezzi parcheggiati nelle vicinanze. Sul posto, due mezzi dei vigili del fuoco e gli agenti della sezione volanti

L'intervento dei vigili del fucoo

LECCE  - Due chioschi in fiamme nella serata di ieri. Questo è il bilancio di un gesto che potrebbe essere minatorio. O, quanto meno, vandalico. Le due rivendite di via Malta, rispettivamente di ortofrutta e di fiori, sono state infatti danneggiate da qualcuno che, approfittando della strada deserta, ha appiccato il fuoco.

Alcuni passanti hanno notato l’accaduto e si sono rivolti alla centrale operativa dei vigili del fuoco. Sul posto, per domare i roghi, due mezzi dei pompieri del comando provinciale.

 Al termine delle operazioni, sono anche giunti gli agenti di polizia della sezione volanti per assistere al sopralluogo e rilevare indizi utili per le indagini. Oltre alle conseguenze provocate alle due attività, non ne sono registrate sui mezzi parcheggiati nelle vicinanze.


Si parla di