Cronaca

Fiamme in città: brucia l’auto di un anziano. Sospetti sulla natura dolosa

La fiammata è divampata per cause ancora sconosciute poco dopo le 21 e ha causato ingenti danni alla carrozzeria e agli interni dell’abitacolo

L'auto danneggiata dal fuoco.

LECCE -  Fiamme in città. Nella serata di ieri i vigili del fuoco del comando provinciale sono infatti intervenuti in via Bernardini, non lontano dalla stazione ferroviaria, per un rogo che ha interessato una Honda Hrv parcheggiata nella pubblica via.

La fiammata è divampata per cause ancora sconosciute poco dopo le 21 e ha causato ingenti danni alla carrozzeria e agli interni dell’abitacolo. Il veicolo è intestato a un 88enne residente a Castrignano del Capo e domiciliato nel capoluogo salentino.

Oltre ai “caschi rossi”, sul posto sono anche giunti gli agenti di polizia della sezione volanti per eseguire i rilievi. Hanno partecipato al sopralluogo, al termine delle operazioni di spegnimento delle fiamme. Non è escluso che queste ultime possano essere state provocate da qualcuno. I poliziotti stanno indagando per stabilire la dinamica dell’accaduto anche sulla scorta dei filmati delle telecamere di sorveglianza.


Si parla di